Rivit Grifo Basket Imola vs Gruppo Venturi Anzola Basket 63-70

Rivit Grifo Basket Imola vs Gruppo Venturi Anzola Basket 63-70

Rivit Grifo Basket Imola – Gruppo Venturi Anzola Basket 63-70

(15-17, 25-38, 38-55)

Rivit Grifo Basket Imola: Turrini, Bartoli, Lucchetta 9, Russu 11, Lanzoni 5, Bonetti 13, Orlando 11, Zaccherini 2, Sgorbati 10, Martini 2, Borgognoni, Castelli. All. Palumbi

Gruppo Venturi Anzola Basket: Poluzzi 2, Bortolani 22, Basta, S. Parmeggiani 1, Zucchini 3, F. Parmeggiani 4, Gamberini, De Ruvo 14, N. Venturi 6. D. Venturi, Albertini 12, Mazza 6. All. Trevisan

Arbitri: Pifferi e Bersani

Buona la seconda! In una gara prima dominata, poi sofferta Anzola riesce a vincere la seconda partita contro Imola.

Primo quarto che vede equilibrio tra le squadre, concluso sul 15-17 per noi.

Nel secondo periodo riusciamo a prendere un buon vantaggio grazie a una buona difesa che concede a Imola solo 10 punti e a un attacco che macina gioco, portandoci sul 25-38.

Nel terzo quarto la musica non cambia, con il vantaggio che arriva anche sui venti punti prima che, nell’ultimo quarto, inizi una sorta di incubo già visto.

Non riusciamo a chiudere la partita e Imola invece inizia a prendere fiducia; 3 bombe in fila dei padroni di casa riportano la gara in equilibrio ( 63-67 ). Riusciamo a riprendere un minimo di fiato con 2 tiri liberi e un fallo subito in difesa ma ancora Imola non molla e recupera il pallone. Fortunatamente il contropiede imolese non va a buon fine e così riusciamo a chiudere la partita sul 63-70.

Seconda partita e seconda vittoria per i ragazzi di coach Trevisan che ora aspettano sul parquet di casa, sabato 14 ottobre alle 21.00, la forte Novellara che nell’ultimo turno è uscita sconfitta dopo un supplementare da San Giovanni in Persiceto.

 

 
1-2-3 Anzola!

Dettaglio della partita

Inserisci commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *