E’ ora giunto il momento di salutare gli atleti che quest’anno non faranno più parte della nostra squadra.
Mattia De Ruvo, Federico Daly, Marco Montanari e Alberto Besozzi.
Mattia ci lascia dopo 5 anni passati con noi in cui ha contribuito alla conquista di due promozioni dalla C Silver alla C Gold nelle stagioni 17/18 e 21/22 facendo vedere lampi di talento da giocatore fuori categoria.
Federico, arrivato nel 2021, è rimasto con noi 2 anni anche lui facendo parte della squadra promossa in C Gold nel 21/22 dimostrando di essere uno dei migliori tiratori da 3 del campionato con la sua capacità di arrestarsi e tirare su una moneta da 1cent.
Marco è stato con noi nella stagione 22/23 nel campionato di C Gold dando prova di essere un giocatore di squadra che prima di pensare a se stesso ha sempre cercato di mettere in ritmo i suoi compagni.
Infine Alberto è arrivato a campionato 2022/2023 in corso restando con noi pochi mesi ma mettendoci atletismo ed energia nei momenti in cui è stato chiamato in causa.
Li ringraziamo e facciamo a tutti loro un grosso in bocca al lupo per le loro nuove avventure, Mattia alla F. Francia Zola, Federico alla Sg Fortitudo e Marco al CVD, tutti e tre in Serie C Unica e Alberto alla SpVignola.
Quando un giocatore indossa la canotta di Anzola, che sia per anni o anche solo per pochi mesi resterà comunque parte della nostra storia per sempre.
Grazie di tutto ragazzi, speriamo di reincontrarci presto… sarete sempre i benvenuti qui!
#123anzola#basket#basketneverstops🏀#losportpiubellodelmondo🏀#teamwork#forzaanzola🔵⚪#fipemiliaromagna#bearsmentality#anzolabasket#insieme#noiconvoi#maimollare#pallacanestro🏀#ripartiamoDaqu1