vs

Riepilogo

La partita regala emozioni sin da subito, con Montecchio che va oltre i due possessi di vantaggio e coach Spaggiari che chiama minuti per parlarci su, dopo il quale . Anzola riparte, i padroni di casa non trovano il fondo della retina  e vedono ridotto a due punti il loro vantaggio, prima che vechi Vecchi segni 7 punti di fila e la frazione si chiuda con il canestro di Parmeggiani che scrive il 22-15.

Dopo il minibreak si riparte e alle iniziative di  Tognato e Degli Esposti rispondono Parmeggiani e Caroldi, che rendono gli ospiti indigesti tant’è che a questo giro è Montecchio a dover chiamare, dopo il quale time-out dopo il quale, grazie alla tripla di Villani, Anzola perviene per la prima volta  al pareggio. La Polisportiva Arena a quel punto stringe le maglie difensive, punge in attacco e chiude avanti 40-33 all’intervallo.

Dopo la pausa lunga Villani,  Caroldi, Donati e Muzzi prendono per mano Anzola, i reggiani allentano la pressione e si arriva all’ultima curva sul 50-48 per i padroni di casa, riportati avanti da Tognato e Giannini all’inizio dell’ultimo periodo, ma Caroldi non ci sta e Anzola è ancora lì.

Il finale è convulso, nervoso: a Degli Esposti dalla lunetta rispondono Muzzi e Caroldi, D’Amore segna da tre e ancora Degli Esposti ai liberi sigilla il 68-62 con cui si chiude la gara.

Dettagli

Data Ora Competizione Stagione Match Day
30 Nov 2019 21:00 C Gold 2019-2020 X Andata

Luogo Partita

Pal.to Dello Sport, Via F.lli Cervi 1 - Montecchio Emilia (RE)

Risultati

SquadraTEsito
Pol. Arena68VIN
Gruppo Venturi Anzola Basket62PER

Pol. Arena

Posizione

Gruppo Venturi Anzola Basket

Posizione