Serie C Gold: i ringraziamenti della Società

La Società Anzola Basket, vuole sentitamente ringraziare lo staff tecnico ed i giocatori che non faranno più parte dell’organico che affronterà il prossimo campionato di Serie C Gold:

  • Luca Spaggiari: arrivato a stagione 2018/2019 appena iniziata, ha saputo rimettere in linea di galleggiamento una barca rimasta senza condottiero, guidando la squadra ad uno storico 7° posto ed ai playoff, continuando poi l’ottimo lavoro anche lo scorso anno prima dello stop legato al Covid-19.
  • Daniele Michelotti: allenatore e preparatore atletico, è arrivato ad Anzola nella stagione 2018/2019, ed ha ricoperto in questi due anni, ruoli importanti sia in prima squadra che nel settore giovanile
  • Agostino Donati: arrivato anche lui a stagione 2018/2019 iniziata, si è dimostrato in tutta la sua serietà e professionalità, non facendo mai mancare il proprio contributo dentro e fuori dal campo
  • Tommaso Muzzi: una sola stagione con la canotta biancoblu, ma nonostante gli infortuni e le sfortune si è dimostrato un super ragazzo ed un ottimo giocatore. In bocca al lupo Tommy.
  • Matteo Franco: era stato il nuovo edimportante innesto per dare ossigeno ad un reparto martoriato dagli infortuni, e stava dimostrando tutto il suo valore. In bocca al lupo Matteo.
  • I giovani Leonardo Perini e Carlo Cappelli, hanno lavorato sodo in palestra e sono cresciuti via via con l’andare della stagione, facendosi trovare sempre pronti ogni volta che sono stati chiamati in causa.
  • Un discorso ed un ringraziamento speciale merita il capitano Mattia Caroldi, che tolte le scarpette, continua comunque il suo percorso con la nostra Società visto che a partire da questa stagione sarà il nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. Grazie Mattia, siamo sicuri che metterai tutta la tua esperienza e tutte le tue capacità al servizio della nostra Società

Inserisci commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *