Torneo Giugno Minibasket

Torneo Giugno Minibasket con una novità

Sabato 2 giugno, a partire dalle ore 09.00, prenderà il via la XXII.a edizione della festa del minibasket in Piazza ad Anzola.

Il torneo è riservato alle categorie Aquilotti (2007-08), Scoiattoli (2009-10) e Gazzelle /2007-2008-2009) con squadre anche miste secondo il regolamento del Minibasket.

Quest’anno è stata introdotta una novità, e riguarda la partecipazione di 8 squadre esordienti Maschili e 8 squadre esordienti Femminili che giocheranno, sempre sui campi allestiti in Piazza ad Anzola, domenica 3 giugno a partire dalle ore 9.00.

Numeri importanti che vedono impegnati in questa due giorni, circa 50 squadre durante la giornata del sabato 2 giugno e 16 durante la giornata della domenica 3 giugno.
Una due giorni all’insegna del divertimento di bambini e ragazzini che amano il basket, grazie anche alla presenza prevista per sabato 2 giugno dalle ore 13.30 alle 14.00 di Mr. Jump e SkyOne con l’evoluzione delle loro schiacchiate.
 
Torneo Giugno Minibasket con una novità
 

Durante le due giornata sarà allestito un servizio Ristoro.

Per essere aggiornati su calendari e orari di gioco, visitate il nuovo sito dedicato al torneo: htts://torneo.anzolabasket.it

Inserisci commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *