Anzola Basket U14 – Vis Academy Persiceto U14 68-67
Anzola: Mezzofanti, Cappelli 2, Barbuti 2, Lambertini 5, Catozzi 2, Ramos 3, Musolesi C. 8, Bignami, De Grazia 2, Scaramucci 17, Suozzi 23, Martini 4. All. Rusticelli.
Vis Academy: Belletti 2, Abbondandolo 2, Rivaldi 11, Lazzari L. 15, Serra 17, Musolesi L. 14, Lazzari M., Pavani, Forni 2, Cotti 4. All. Bergamini.
Prima di campionato Silver da batticuore per i 2010/2011 allenati da coach Rusticelli, che la spuntano solamente negli ultimi secondi davanti a un caloroso pubblico del Palazzetto di via Lunga.
Sfida punto a punto nei primi 15’, poi i giovani anzolesi sembrano prendere l’allungo decisivo portandosi in doppia cifra e gestendo il margine di vantaggio fino al terzo periodo. Ma l’ultimo quarto assume contorni thrilling con la rimonta degli ospiti fino al vantaggio avversario nei minuti finali. I nostri ragazzi riescono comunque a mantenere sangue freddo e portare a casa i primi due punti con un successo di misura.
🗣️ Così coach Rusticelli commenta l’esordio ufficiale dei suoi: “Abbiamo assistito a una bellissima partita di U14, con grande intensità messa in campo dai nostri che impongono un ritmo altissimo anche a costo di qualche errore grossolano”.
🔥 Insieme, Anzola è con Voi!🔥
🔵💙 Forza Anzola!🤍⚪
#fipemiliaromagna #bearsmentality #anzolabasket #ripartiamoDaqu1 #under14