Non riesce l’impresa aglI Under 16 UISP; la finalissima di Anzola premia i ragazzi della Libertas San Felice Bo a cui vanno i nostri complimenti. Ma grandi applausi comunque anche ai nostri ragazzi che hanno giocato una grande partita!
Under 16 UISP – Finale Torneo Primavera – 03/06/2025
Anzola Basket – Libertas San Felice 60-65
( 16-21; 33-34; 42-51; 60-65 )
Anzola: Maiorano 4, Barbuti, Ramos, Parmeggiani 9, Catozzi 2, Lambertini, Cavani, Serri 2, De Grazia, Suozzi 8, Scaramucci 19, Musolesi (K) 16. All. Lelli / 1Ass. Rusticelli
Libertas: Graniglia, Foschi, Samuci 5, Pollastri 5, Laduca, Sani, Genive 3, Mandelli 12, Goudiaby 4, Leone 15, Brighetti 10, Lardi 11. All. Lensi
Coach Lelli analizza la finale:
“Siamo riusciti ad arrivare in finale e a giocarcela contro una squadra più esperta di noi, tenendo molto bene il campo sia nel girone che in questa finale perdendo con scarto minimo. Non avevamo mai incontrato una difesa a zona ma comunque,
pur non sapendo bene come attaccare, abbiamo fatto girare bene la palla e tirato molto bene da 3 punti vedendo come possiamo essere pericolosi se ci viene lasciato spazio.
Questa partita ci da molta fiducia per il prossimo anno visto che affronteremo un nuovo campionato di età superiore. Resta il rammarico della sconfitta ma siamo molto contenti del percorso e dell’esperienza.”