Aggiornamento Under 19 Silver – 6A Giornata – 29/11/2023
Lg Castelnovo Monti U19 – Anzola Basket U19 79-84
( 14-25; 39-38; 55-55; 75-84 )
Castelnovo: Vozza 17, Abbati 2, Ferri, Franz 36, Bucci 1, Ferri Cardoso, Garubbi 2, Borghi 9, Ferrari D. 8, Castellari, Ferrari F.
Anzola: Caccavale, Zanetti 26, Sassoni, Poluzzi 4, Torkar 25, Tioli, Aldrovandi 3, Francia C. 17, Francia M. 5, Pizzirani 4. All. Moffa / 1Ass. Venturi
Tornano con un’altra W anche dalla tana dei “Cinghios” di Castelnovo Monti i ragazzi di Moffa che espugnano il pala Giovannelli per 75-84. Partita difficile per i Sassoni’s che la spuntano solo nell’ultimo quarto dopo un match sempre in equilibrio.
Coach Moffa analizza così il match dei suoi ragazzi:
“Trasferta molto complicata a Castelnovo Monti; abbiamo trovato una squadra ben dotata in una partita tirata sin dall’inizio. Partita vera, che a tratti subiamo e a tratti siamo riusciti a ribaltare. Abbiamo tenuto botta nonostante loro abbiano affrontato al meglio la partita facendo molto canestro in contropiede con noi che siamo sembrati addormentati. Dopo il terzo quarto finito in parità abbiamo trovato la svolta nel quarto periodo. Devo dire nel complesso buona prova di squadra e buona reazione alle difficoltà. Ottima partita da parte di tutti che a a turno hanno fatto cose importanti sia in attacco che in difesa. Torniamo a casa ancora imbattuti”
Parola anche a Fabio Zanetti:
“Trasferta interminabile e si è sentita tutta nei primi due quarti, siamo stati bravi a rimanere a contatto fino alla fine del terzo quarto e a dare un’accelerata sul finale, felici di questa vittoria ora testa alla prossima”
🔥 Insieme, Anzola è con Voi!🔥
🔵💙 Forza Anzola!🤍⚪
#fipemiliaromagna #bearsmentality #anzolabasket #ripartiamoDaqu1 #under19silver