Aggiornamento Under 17 Silver – 10A Giornata Vs. F.Francia Zola Predosa – 20/01/2024
Anzola Basket U17 – F.Francia Zola Predosa U17 75-69
( 21-21; 41-36; 55-54; 75-69 )
Anzola: Parenti 16, Palmieri 7, Lambertini 14, Selva 4, Sassoni 9, Piccinelli 8, Dondi 1, Tommasi (K) 8, Quitadamo, Mazzanti, Bonfigliuoli 2, Arbizzani 5. All. Rusticelli / 1Ass. Zagaria
Zola: Guiducci, Guizzetti 21, Marocchi 18, Pappadia 3, Giovanitti 6, Vacchi, Petrillo, Veronesi 3, Venturoli 2, Marchignoli 4, Bulandi 10, Marcheselli 2. All. Cicchelli / 1Ass. Branchini
Il secondo “Match of the week” di Sabato 20 ci ha regalato una bellissima partita tra la prima della classe, ancora imbattuta, Anzola e i secondi F. Francia Zola Predosa.
Partita emozionante ed equilibrata, davanti ad una cornice di pubblico bellissima; a trionfare sono i ragazzi di Rusticelli e di Capitan Tommasi per 75-69.
PAROLE AI PROTAGONISTI:
Coach Marco Rusticelli:
“Abbiamo giocato contro una squadra veramente tosta, che gioca una pallacanestro agressiva. Ci hanno messo in difficoltà per tutta la partita, punto a punto che si poteva vincere ma anche perdere per quello che si è visto in campo; in entrambi i casi i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Sono molto contento del risultato e forse con questa partita i ragazzi hanno confermato questo percorso che stanno facendo.
E’ stata una bellissima partita.”
Capitan Giacomo Tommasi:
“E’ stata una partita ad alta intensità, l’abbiamo tenuta fino alla fine. Loro erano molto preparati sia tatticamente che fisicamente ma noi abbiamo giocato la nostra partita e alla fine abbiamo vinto”
Festeggia al meglio il suo compleanno anche Davide Selva:
“E’ stata una buona partita, giocata punto a punto. Siamo anche andati sotto nel punteggio ma ci siamo ripresi!”
🔥 Insieme, Anzola è con Voi!🔥
🔵💙 Forza Anzola!🤍⚪
#fipemiliaromagna #bearsmentality #anzolabasket #ripartiamoDaqu1 #under17silver